lunedì 12 dicembre 2011

Gli accampamenti Anthropus non possono essere conquistati (con la bandierina) come le terre selvagge, ma solo saccheggiati. Infinite volte! Ogni mezz'ora infatti, le loro risorse vengono rigenerate ed ogni volta dopo il saccheggio, si guadagneranno sempre le stesse risorse. Ecco di seguito le truppe da inviare per essere sicuri di sconfiggere senza problemi l'esercito nemico.

Legenda:
Fabb = Fabbricazione Arme
Met  = Mettallurgia
Med  = Medicina
Drag = Dragoneria



Gli attacchi sono stati sottodimensionati, al minimo numero di elementi. Per i primi periodi quindi, finchè non avete un grande esercito o un elevato livello di Metallurgia e Fabbricazione Arme, mandatene sempre un pò di più. I Battle Report dopo ogni attacco vi faranno capire che tipo di risorse si sono guadagnate, quante truppe nemiche sono state eliminate e quante ne avete perse.



Potete postare i vostri attacchi agli anthropus (senza perdite) se siete riusciti ad ottimizzarli ulteriormente! Per i livelli dall'8 al 10 i dati sono un pò discordanti. Sono stati qui sovradimensionati per non arrecare perdite di alcun tipo nell'esercito.

Nessun commento:

Posta un commento