lunedì 13 febbraio 2012

Nuovo drago dragons of atlantis


Le paludi finora inattaccabili e inutili, saranno forse la chiave per avere un nuovo avamposto, un nuovo drago...o un serpente velenoso! La leggenda racconta che gli Zolmec utilizzavano le paludi velenose per ospitare i loro templi. Col tempo però, sembra che questi siano stati abbandonati ed invasi dalla vegetazione.

Adesso è ufficiale: è uscito il nuovo avamposto, chiamato Avamposto del Tempio Perduto! Per ora, come sempre, può essere solo acquistato nel negozio del gioco, alla modica cifra di 909 rubini, in offerta! L'oggetto ARCO DELLA PLAUDE (che in pochi giorni verrà ritradotto come ARCA DELLA PALUDE), ti consentirà di avere prima di chiunque altro, l'uovo di serpente, TUTTI i pezzi della sua armatura, 3 concessioni edilizie, 3 salti potenziati e 2 distruttori di massa!

Chi momentaneamente non avesse voglia di mettere mano nel proprio portafogli, dovrà purtroppo aspettare ancora un pò di giorni (sembra fino al 14/02/2012) prima di avere la possibilità di costruire il nuovo avamposto. Come sempre si dovranno attaccare i luoghi selvaggi di Atlantis, ed avere tanta, tanta fortuna!

Appena avremo notizie sulle potenzialità del nuovo "Drago" o le nuove truppe in arrivo, vi aggiorneremo!

Uovo del Serpente

Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, attaccate un lago di livello 10 con il Gran Drago o un Drago Elementale e, oltre a risolvere una semplice quest, riceverete un rapporto urgente che vi metterà in allerta come quando stava per arrivare l'avamposto di ghiaccio.

Nessun commento:

Posta un commento